Translate

7/05/2013

Guida per l' episoodio 19

1 /  scegliere le scarpe  : 
- Scarpa con tacco: $ 75 (un paio di scarpe sarà offerto durante l'episodio, se si decide di rimanere con la vostra Dake dolcificante)- Scarpe piatte: $ 35
2 /  Visita  tutti i negozi. Il voucher è nel negozio di giocattoli
3 / Scegli che offrono doni dei cinque ragazzi. Sul O'M aumenterà alla fine della puntata se si sceglie il giusto tipo di regalo. E un regalo per una ragazza (ma non ha alcun effetto). Obbligatoria Alexy regalo Rosalya
ATTENZIONE , quando dotazioni, i due ragazzi sono. È necessario scegliere un ragazzo del duo.Nathaniel + Castiel, Lysander + Quentin + Armin Alexy
Selezione di regali: 

doveaumenta il O'Mabbassa il O'M
Nathaniel(Vingir prima)Romano ($ 15)  +  Kit  -
Castiel(Giuliano)Portachiavi ($ 15)  +T-Shirt  -
Lysander(Vingir 2e) gadget ($ 20)  + book  -
Kentinmangasin giocattoloorsacchiotto ($ 15)coniglio peluche 
Armin VideogiochiSoul Sacrifice ($ 20)  +Fifa 
Alexy Vingir o JulienCuffie ($ 20)  +  o t-shirt ($ 30)  + +

(Per chiarire: io credo che il O'M di Alexy ha montato più quando il mio dolcificante offerto la maglietta, la O'M Kentin non si mosse, come il mio dolcificante ha offerto la Pooh, era felice, ma non il cambiamento, O'M Kentin 90, il O'M Lisandro 100, può essere dovuto a questo)
A Clara, acquistare un portachiavi per la "fidanzata" ($ 15)
4 /  
Incontra Dake:
Dal momento che siamo entrambi lì, perché non cogliere l'opportunità di trascorrere un po 'di tempo insieme? A: No, grazie, siete in buona compagnia, non voglio disturbarla ...  /B: Sarebbe fantastico! Ma tu sei già insieme ....  /
[Non risponde]A: (! Non è così io non voglio stare con lui)  /B: (Sono felice di trascorrere del tempo con lui!)  /
Finestra Direzione negozio 
Li prendo io, mi piacciono pure! E sarebbero andati perfettamente voi! Si vuole prendere un paio troppo? R: Cerchiamo di essere pazzo ...  /B: No, va bene, voglio che il mio portafoglio!  /

Risposta A: Scelta tra due paia di occhiali ($ 250) per portare gli occhi o indossare sulla testa 
Aspettami qui, ok? Vado io.A: Aspetta, posso pagare se volete gli occhiali  -B: No, io sono con voi  /
5 / Incontra Laeti:
Non importa in una settimana un sacco di cose! A. (Hmm ... questo è interessante ... potrei sistemarmi con Dake e di sbarazzarsi di lui a bassa voce ...)
B. (Oh no ... non voglio Laeti mi morde Dake. Dovrei fargli capire che lui ha per me!) 
- Risposta A:  Prendere appunti [nick]! Questo è il fascino! Essa vi aiuterà con la vostra scuola bella ragazzi! R: Noi non abbiamo la stessa visione della seduzione  /B:. Non riesco a vedere me stesso offrendo i miei ragazzi di scuola superiore scegliere il mio outfit  /
Dake e Laeti vanno via insieme.  illustrazione con dolcificante solo
- Risposta B:
Se si sceglie di indossare tacchi alti per il tuo dolcificante, Dake gli offre un altro paio di scarpe
Illustrazione con dolcificante e Dake

6 / Il dolcificante dà doni a tutti tranne Rosalya.

Kiss


Comenteteeeeeeee


                                                                                                                                                                    

Nessun commento: