Translate

6/17/2013

Dialoghi ep 17 *--*

Le frasi   hanno un risultato negativo per il O'M con ragazzo Frasi con  /  hanno un risultato neutro per la O'M con ragazzoFrasi con  +  hanno un risultato positivo per la O'M con ragazzo

Suggerimento:  Mettere il ripieno orsacchiotto sul petto (quando ognuno di noi ha un appuntamento in sala) Kentin essere colpiti, il significativo aumento O'M con lui (ad esempio il O'M avevo 66, e C si trova in 84 ^ ^)

Dialogo con kentin:

Perché Lisandro ha anche parlato ... ed erano abbastanza sconvolti.B: Che dire di me? Fin dall'inizio ero sconvolto!   / C: Lysander? L'hai visto? Sto cercando!  -


[...]A: Cosa ti fa sorridere  /  B: C'è un problema?


Grigio non è male. B: Io preferisco il nero!C: Non lo so ... Dovrebbe provare!  /  ( Illustrazione )D: Io preferisco il grigio!


(Sulla strada per il negozio, voi portate il vostro dolcificante di Kentin) Sì, non ho osato disturbarla, ho pensato che si preferisce essere da soloB. E io che pensavo tu fossi meno timido di prima   / C. Ah ah sei troppo carino   -D. Potrei aspettare così a lungo


Forse ti senti in colpa per aver ferito la ragazza? Anche se lei meritava?B: Quando lei piangeva davvero, lo fa davvero qualcosa per me ... sì  /C: No, certo che no! Ha avuto quello che si meritava!D: O sto deluso di non averlo fatto più ... Non capisco ...


Ti sono mancata? Mentre ero in scuola militare.B: Sì, certo  -  (se non hai messo l'orso sul comò)  -  (se si mette l'orso sul comò)C:. No, non di più  /


dialogo con armin:

Già ... Non ero molto intelligente su questo, ho dovuto ascoltare quello che aveva da dire prima di saltare alle conclusioni ...Comunque, io non voglio che tu comunque, quindi non è così male ... se?B: Certo che lo so. Vedi che hai preso la cosa con tanta disinvoltura era peggio di qualsiasi cosa!C: Sei stato fedele a te stesso ... Non posso dire che mi ha sorpreso.D: Ho pensato che ancora fiducia in me che ero un po 'deluso ...  / 




Ho appena parlato con mio fratello, ma avecc CRETIN non ascoltare! Ha pubblicato il mio peggior pezzo di merda ho mai detto, eppure aveva il suo periodo di Totally SpiesB: No, non mi piace il Totally Spies? Mi piace mi ...C: Io-non ti crede davvero? Ma ancora tu sei suo fratello   /


Il tuo alex preso per? sarebbe andato in aiuto del suo peggior nemico, anche se non crede me non mi ha mai oscillare B: presta attenzione a questo comunque lo si dice .... non si sa mai, potrebbe rilasciare alcuna informazione, e tutto ciò che cade in acqua. C: Ma è strano in questo momento ... non è normale che crede Debrah poi un amico e dirgli che suo fratello è un verme ..  


[Non dire niente]B: Anche se .. Potremmo mascherare come un suicidio  -C: Anche se ... Sarebbe stato un alibi


Non sei tu? Mandò si cammina per qualcosa che non hai! B: Lei non sa che può fare qualsiasi cosa!C: Certo che sono arrabbiata, ma mi sono trattenuto!D: Sinceramente? Non mi interessa.


DIALOGO CON CASTIEL:


Ascoltami scompari! I-Io mi dispiace. Ho vinto, non avrei mai detto che.

B: Lasciami andare!   

C: E 'troppo facile, io ti perdonerò mai!



Invece, questo è tutto ciò che mi serve.B: (lasciarlo solo per una volta)
C (sonda)  ILLUSTRAZIONE
DIALOGO CON LYESANDRE:
Questo non mi ha sconvolto, mi chiedo ...B: (farlo ingelosire)
C: (spiegare la situazione)  /


Certamente a recuperare tutto quello che ho perso B: questo può essere un segno  /  o + (O'M il 100, non può sapere)
C: diventa noioso ...


[Non risponde]B: (guardando sopra la spalla)  /  + o se il vostro superiore è il O'M
C: (Lascia stare), se il vostro la O'M è bassa


[Non risponde]
B: (Prendere Lysandre per un braccio e rimanere strettamente)  /  (om molto alto)
C: (La let)



DIALOGO CON NATHANIEL:



[Non dire niente]B: Se è parola per parola quello che aveva inteso dire, ti perdono.
C:. No, io non ti perdono, sei stato veramente nessuno su questo  /


Me lo meritavo, vero ...B: Sì ... accordo  /C: No, falait


Aha! Questo non è un posto per i libri!B: Mi piace studiare ai piedi del mio letto!
C: è quello di leggerle prima di andare a letto  +D: Sembri mia madre!


(Sulla strada per il negozio, si decide di portare il dolcificante di Nathaniel) Hmm ... Finalmente un po 'di pace che non fa male .
B: Vuoi che me ne vada in pace?  /C: Non si dovrebbe offrire a venire con me, allora!
D: Che cosa sei diventato un guastafeste ...


Ho finito un libro di ieri, e non so da dove ora .. Avete qualcosa da darmi consigli?B: Non lo so, non ho molto tempo per leggere.C: Una detective story! Non c'è niente di meglio.  /  o + (il O'M 100)


Proprio perché è un altro idiota ti costringe a strofinare più del necessario. Tu non ne hai bisogno, io sono qui, io.B: Ma io adoro Castiel ...
C: Lo so, e non ho nessuna intenzione di parlare con lui, non ti preoccupare. Ho ignorato ieri / o - controllare di nuovo
D: Ma il povero .. è attualmente in fase manipolato! + / O controlli

Poi [nick] cosa preferisci fare domani? 
A: La cura per detenzione Leigh ( Illustrazione  )
C: cercare informazioni a scuola


1. Bene, due persone nascoste sono meno accorti di tre.
B: Vieni con noi in ogni caso! (Possibilità di avere l'illustrazione)
C: Ah, sì, hai ragione, andrò da solo con Armin


Se 1: B)  chiudere? Vale a dire? Fammi vedere
B: (stare dove sono io)
C: (Se sposarsi per far vedere) ( illustrazione )


DIALOGO CON ROSALYA:

Poi [nick] cosa preferisci fare domani? 

A: La cura per detenzione Leigh ( Illustrazione  )

C: cercare informazioni a scuola
1. Bene, due persone nascoste sono meno accorti di tre.B: Vieni con noi in ogni caso! (Possibilità di avere l'illustrazione)C: Ah, sì, hai ragione, andrò da solo con Armin
Se 1: B)  chiudere? Vale a dire? Fammi vedereB: (stare dove sono io)C: (Se sposarsi per far vedere) ( illustrazione )


KISS

COMMENTETEEEEE *--*

2 commenti:

eli_cassiloveyou ha detto...

Ma castiel dice veramente "ascoltami scopare!" o è un errore di traduzione?

Unknown ha detto...

si e un errore, mi dispiace ora l'ho agiusto