Translate

6/17/2013

Dialoghi nell'episodio 18

PRIMA DI INIZIARE VI CHIEDO DI PERDONARMI VISTO CHE IN QUESTI GIORNI NON HO SCRITTOMOLTO

GRAZIE <3

Soluzione Episodio 18 Gioco Sweet Love: Dialogo con LysanderLe frasi   hanno un risultato negativo per il O'M con ragazzoFrasi con  /  hanno un risultato neutro per la O'M con ragazzoFrasi con  +  hanno un risultato positivo per la O'M con ragazzo

DIALOGO CON LYESANDRE:
... Se non lo fossi, ti preoccupi così tanto? R: Certo! Più o meno lo stesso! / + O
B: Dipende dalle circostanze.
C: Non molto meno.  -
Si tratta di un insegnante? A: Forse! Sarà meglio andare a nascondersi!
B: No non credo che dovrebbe essere uno studente che viene in aiuto  illustrazione
DIALOGO CON ARMIN:
Esattamente  yeah! Essi sono scuri, hanno messo a disagio e superstizioso quando strillare, loro, si getta!A: Mi fanno un po 'paura ...
B: Ho trovato il gracchiare di un corvo molto più fastidioso  -C: E 'vero che tutte le penne nere sono super bello  +
Sei molto carina così!A: dico subito che io sono di solito brutto!  +B: Slim, non eri tu che volevo per favore ....  /
[Non risponde]A: Mi piacerebbe giocare troppo  IllustrazioneB: È una parte di entrambi?
DIALOGO CON ALEXY:
Digli che non lo vuoi!
A: Ma io lo voglio  /B: Già ....  /C: Deve essere in dubbio
DIALOGO CON CASTIEL:
... E perché mi guardi così?A: Hai comprato i vestiti nuovi in vendita  /B: Non mi aspettavo di vederti con nuovi vestiti, tutto qui  +C: È finalmente prendersi la giacca marrone orribile?  -
No ... ha appena notato nel mio file e ha promesso di parlare con i miei genitori nella prossima riunione genitori-insegnanti.Ho anche scelto, ma non so se me ne vado. "A: Non fatevi ingannare, abbiamo bisogno che tu vada!  -B: Ammetti che hai fatto salire su quel colpo ...  +
Posso cambiare i miei vestiti, troppo ... Se ho intenzione di saltare da un ponte, mi segui?R: No, muore da solo  +B: Questo è Rosalya che mi ha costretto
Ottimo, mi sono bloccato in una stanza con una scienza ragazzo e un coniglio!A: Passate il vostro cattivo umore su qualcun altro!  illustrazioneB: Castiel per favore ... Anch'io sono bloccato.
DIALOGO CON NATHANIEL:
Y-sì ... Volevo un cambiamento
A: Si guarda bene su di voi!  B: Accidenti! Stai finalmente liberarsi dei tuoi brutti pantaloni!C: Oh, no, tu eri molto meglio prima  -
Attenzione, si precipita su di voi
A: (spostamento a destra)  illustrazioneB: (spostamento a sinistra)
DIALOGO CON KENTIN:
(Se il tuo dolcificante attraverso il parco)
Vi dirà di andare con me? Potremmo andare al parco vicino a te!
R: Se si desidera che sì  /B: E 'stato un po' che sono fuori, ho intenzione di andare  /
Non capisco perché ti ostini a parlare del povero come ero prima
A: Tu non eri squallido  /B: Ti amo male
Mi dispiace, non avevo nemmeno notato quando non so cosa dirti
A: Dimmi solo se pensi che io sono abbastanza!  +B: Non ti preoccupare, non ho comprato questi vestiti per voi comunque.

Illustrazione  automatico se si accompagna scienza stanza ^ ^

KISS

COMENTETE



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Castiel dice veramente "ascoltami scopare!" o è solo un errore di traduzione? ☺

Unknown ha detto...

si e un errore, mi dispiace ora l'ho agiusto