Translate

10/31/2013

Episodio 20: Dialogo con Castiel :


Le frasi   hanno un risultato negativo per il O'M con ragazzo
Frasi con  /  hanno un risultato neutro per la O'M con ragazzo
Frasi con  +  hanno un risultato positivo per la O'M con ragazzo

Finirò per me rompere questa scuola.
A: Yeah! Super!  -
B: Perché  /

Al tuo posto, vorrei approfittare in fretta prima che cambi idea!
A: Che bello, ma no grazie. Come lei ha detto, i bambini sono a casa presto ...  /  o  +
B: Così sarà con grande piacere!  /

Scelta A: Little Red Riding Hood
Se il lupo finalmente mangiare il cacciatore, potrebbe non essere un male, sì ...
A: Oh no! Ci deve essere un lieto fine!
B: Sarebbe bello, sì!  -
C: È davvero contorto idee!

Scelta B: Alice nel paese delle meraviglie 
Penso che questa storia in cui tutti i personaggi sono pazzi, come ogni altra si adatta perfettamente la nostra scuola ... Non è vero?
R: Beh, non siamo tutti pazzi!
B: Per alcuni, sì ... anzi.
C: Hai perfettamente ragione ... ti vedo bene Cappellaio  /  o  +

Scelta C: La Bella Addormentata 
Io non vedo come parlando di un fannullone che pionce 100 anni ...
A: pigro? Dici sul serio?
B: Il ruolo sognato ...  +  o  /



Scelta A: lo spogliatoio 
Cosa devo fare? ... Hum ... Beh diciamo pochi minuti vicino il tuo piano ha funzionato.
A: B-ma ti sto dicendo che non ho nessuna intenzione  /
B: Accidenti, ho potuto vedere che mentre si cambia  -
C: Wow, ho evitato di vedere un horror ...  +

Scelta B: piano seminterrato 



Ah, sì? Interessante il fatto che ...
R: Beh, non iniziare a guardare altre ragazze!
B: Non c'è davvero questo è quello che vi interessa ... - 
C: Beh, perché quando sono io che mi veste un po 'corto, non si cura  /


A: (colpetto contro la porta)  ILLUSTRAZIONE 
B: (gridare più forte) 

[Non dire niente]
R: Mi piacerebbe essere tranquilla come si ...
B: (Non dire)  ILLUSTRAZIONE

Episodio 20: Dialogo Lysander:




Sono un fan dei classici.
A: Come Romeo e Giulietta?  -
B: Come Cyrano de Bergerac?
C: Come Phaedra  +

Scelta A: Little Red Riding Hood


Scelta B: Alice nel paese delle meraviglie 
Siamo riusciti a organizzare un concerto ... Un gioco è più che le nostre corde  !
A: Mi sembra un po 'difficile se  /
B: Beh, questa volta non sarà solo sul palco  +
C: Oh no! Il concerto è stato molto più facile!


Scelta C: La Bella Addormentata 
Siamo riusciti a organizzare un concerto ... Un gioco è più che le nostre corde!
A: Mi sembra un po 'difficile ancora
B: Beh, questa volta non sarà solo sul palco  +
C: Oh no! Il concerto è stato molto più facile!

Perché no? Ho visto altri studenti fanno nei corridoi. Inoltre, non ho avuto l'opportunità di ripetere a qualcuno, sarebbe sicuramente aiutare me avere un parere esterno. Che ne dici?
A: Y-sì, voglio essere!  +
B: No, devo trovare rapidamente Kim, mi mostri più tardi!


A: (colpetto contro la porta)  ILLUSTRAZIONE 
B: (gridare più forte) 

Episodio 20: Dialogo Armin :




* Sigh * [nick], digli qualcosa!
A: Eh! Non portatemi le vostre storie!  /
B: Metal Gear è storia troppo complicata ...  -
C: Io non so nemmeno cosa sia, io, Metal Gear!  +  (Armin)  
Scelta A: Little Red Riding Hood


Scelta B: Alice nel paese delle meraviglie 
Finalmente ... non c'è più per aspettare il casting!
A: Mi sta stressando un po ', non è vero?
B: Mi chiedo che cosa ti darà!  +
C: spero di avere un buon ruolo!  -

Scelta C: La Bella Addormentata 
Finalmente ... non c'è più per aspettare il casting!
A: Mi sta stressando un po ', non è vero?
B: Mi chiedo che cosa ti darà!  +
C: spero di avere un buon ruolo!  -


Ma no, abbiamo un sacco di tempo! È anche possibile ripetere Venerdì mattina prima delle audizioni, non c'è bisogno di affrettarsi!
A: Penso che tu sia un po 'troppo casual per quel colpo  -
B: Non dispiace per voi, se non si dispone di un buon ruolo!  -
C: Vorrei avere la tua incoscienza ...  /


Ma con piacere!
R: Ho pensato che non ti piacesse essere fuori ...  -
B: Non si vuole giocare di più?  - 
C: Se si vuole, ma poi sbrighi a seguirci  +


A: (colpetto contro la porta)  ILLUSTRAZIONE
B: (gridare più forte)


Un h ah si, si vede? Ho spaventato a morte ... E va tutto bene? Tu sei più pallido del solito
R: Sono un po 'male allo stomaco ...
B: sono stressato essere  illustatio

Episodio 20: Dialogo Kentin :




Scelta A: Little Red Riding Hood
Questa è la scena di lotta che mi mette di buon umore "
A: Oh la la ... E 'passato dove il Kentin che aveva paura di combattere?
B: Il campo militare è davvero cambiato ...
C: Forse in questa fase, dovremo combattere sia  + 


Scelta B: Alice nel paese delle meraviglie 
Non importa, almeno ci sarà un po 'di azione! 
A: Oh la la ... E 'passato dove il Kentin che aveva paura di combattere?
B: Il campo militare è davvero cambiato
C: Forse in questa fase, dovremo combattere sia  +

Scelta C: La Bella Addormentata 
Non importa, almeno ci sarà un po 'di azione!
A: Oh la la ... E 'passato dove il Kentin che aveva paura di combattere?
B: Il campo militare è davvero cambiato
C: Forse in questa fase, dovremo combattere sia  +


No, preferisco non si sapeva che sarebbe stata in grado di prendere in giro me comunque ...
R: No, sei diventato bello, sei destinato a come lui  -
B: Si potrebbe prendere in giro? Tu sei perfetto!  +
C: Si, forse ... E 'vero che anche io ho difficoltà a vedere sé solo occhialuto.


A: (colpetto contro la porta)  ILLUSTRAZIONE
B: (gridare più forte)


non si dovrebbe fare si prende troppo sul serio!
A: Facile da dire per te! Sei stato grande!
B: Lo so, ma non posso fare a me stesso ... (dà la mano)  ILLUSTRAZIONE

Episodio 20: Dialogo Nathaniel :



Scelta A: Little Red Riding Hood
Infine, non mi aspettavo di giocare un ruolo importante in ogni caso ...
A: Dai, sono sicuro che sarà divertente! / (Ma poi abbandonato l'om)
B: avrei scelto una camera diversa, in modo ...  -

Scelta B: Alice nel paese delle meraviglie 
Sì ... Non riesco a immaginare il disastro se Cappuccetto Rosso era stato scelto!
 R: Ho scelto questo pezzo allora! +
B: Questo è così carino questo pezzo!
C: Non dirlo a me ... mi sarei buttato dalla finestra!

Scelta C: La Bella Addormentata 


E non ti dice di farlo con qualcun altro in ogni caso? E ...... non abbiamo mai ripetiamo abbastanza ...
A: No, grazie, una volta che è abbastanza.
B: Ah si? Sarei felice allora!  /

A: (colpetto contro la porta)  ILLUSTRAZIONE
B: (gridare più forte)

R: Si sarebbe deluso se non ho avuto un buon ruolo ...  ILLUSTRAZIONE
B: Almeno voi, siete sicuri di avere un grande ruolo!




Kiss




 

Nessun commento: